New Nintendo 3DS XL (LL)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoldStar
     
    .

    User deleted


    Già annunciati nel Settembre 2014, dal 13 Febbraio 2015 sono resi disponibili (in Italia) i nuovi New Nintendo 3DS!
    A Maggio saranno previsti la versione XL (LL in Giappone).
    Le nuove funzioni sono:
    - Tasti Colorati;
    - Batteria levabile facilmente, come il cellulare;
    - Schermi ancora più grandi.
    La schedina SD Card sarà inserita nel retro.
    Sarà disponibile una batteria, come quella del cellulare; più le cover personalizzabili a tuo piacere!
    *Maggiori dettagli nel prossimo post*
     
    Top
    .
  2. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    Personalmente questa nuova console mi sembra uguale al 3DS, l'unica cosa che mi piace è il fatto che le cover sono interscambiabili!
     
    Top
    .
  3. GoldStar
     
    .

    User deleted


    Non è uguale...
    La batteria dura un giorno (dipende dai MB del gioco)
     
    Top
    .
  4. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    La batteria di quale dei due?
     
    Top
    .
  5. GoldStar
     
    .

    User deleted


    La nuova console.
     
    Top
    .
  6. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    Aaah, bhe comunque ora non ho la necessità di comprarla, e nemmeno i soldi :/
    Quindi credo che mi terrò il mio 3DS XL ^^
     
    Top
    .
  7. GoldStar
     
    .

    User deleted


    Con il prezzo che ha...
    279€
     
    Top
    .
  8. GoldStar
     
    .

    User deleted


    Tra le caratteristiche aggiuntive rispetto al modello originale sono inclusi uno stick analogico destro chiamato C-Stick, tasti dorsali ZL e ZR, una tecnologia 3D migliorata che seguirà lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità, tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito. Lo schermo del New 3DS è 1.2 volte più grande del Nintendo 3DS originale, mentre quello del New 3DS XL è uguale al predecessore. Infine, entrambe le console sono dotate di una batteria che assicura una carica più prolungata.

    Riguardo il design, il New 3DS presenta i 4 pulsanti funzione dello stesso colore del controller Super Nintendo, mentre quelli del New 3DS XL ricordano l'aspetto del controller Gamecube. Entrambe le console sono leggermente più larghe delle precedenti, con il New Nintendo 3DS XL anche leggermente più leggero del 3DS XL. Lo slot per le cartucce di gioco, lo slot per lo stilo e il pulsante di accensione sono stati spostati nella parte frontale del sistema. Il New Nintendo 3DS a differenza della versione XL è dotato di cover anteriore e posteriore intercambiabili, permettendo la personalizzazione della propria console con cover differenti.
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2015, 18:10   47 views
  Share  
.