Come si mette la tabella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    Member
    Posts
    10,989
    Location
    Valentia

    Status
    Salve,avendo un forum tutto mio,e volevo che voi del forum lo valutasse..ehm...
    vorrei sapere come si mette una tabella per i bannerini,così che possa mettere il vostro banner nel mio forum :Oh Hello:
    Grazie per tutto :kirby:
     
    Top
    .
  2. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    Ciao, allora purtroppo devi dirti che questa è la sezione sbagliata, le discussioni di questo genere vanno nella sezione "Municipio".
    Comunque per inserire una tabella devi andare su Amministrazione >> Grafica >> Codice HTML, poi clicchi su "codice che apparirà in fondo al forum" e lì inserisci il codice per far apparire la tabella. Per ottenere questo codice ci sono due opzioni:
    puoi andare su un programma di grafica (che di solito offrono vari tipi di tabelle) o clicchi su "generatore tabelle" (che dovrebbe apparire proprio sopra a "codice che apparirà in fondo al forum") digiti il numero di righe e colonne.
    Una volta che avrai inserito la tabella basterà semplicemente inserirci dentro il codice del bannerino. :)
    Ti chiedo di lasciare un post, così so che hai letto e sposto la discussione nella sezione "Municipio". :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    Member
    Posts
    10,989
    Location
    Valentia

    Status
    Scusa non sapevo proprio dove metterla ^^'
    OK grazie,per caso questi forum di grafica sono all'interno di forumcommunity? :)
     
    Top
    .
  4. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare. ^^
    Io ne conosco uno su FF, se vuoi ti invio il link via MP.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    N/A

    Group
    Member
    Posts
    10,989
    Location
    Valentia

    Status
    Saresti gentilissima/o(ok ora devo abituarmi :si ) :)
     
    Top
    .
4 replies since 20/1/2015, 19:03   38 views
  Share  
.