IMPORTANTE: sulla questione del caffè..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V3r3n4
     
    .

    User deleted


    Allora per prima cosa voglio chiedere scusa a chiunque sia stato coinvolto in questa storia e a chiunque si possa essere sentito offeso o penalizzato a vantaggio di comportamenti secondo lui scorretti.
    Ci tengo lo stesso a specificare che ho fatto quel che ho fatto solo per il bene del forum e per facilitare gli utenti decidendo di conservare una guida già completa e decisamente più utile rispetto a quella aperta precedentemente che era ancora incompleta.
    Visto che, purtroppo, alcuni utenti hanno criticato il mio modo di agire ritenendolo mirato a premiare e sostenere comportamenti "scorretti" sul forum, ho deciso che chiuderò ENTRAMBI i topics e che ne aprirò uno direttamente io.
    Per evitare l'insorgere di nuove discussioni, in futuro, nel caso dovesse riproporsi un evento del genere, vorrei specificare che io sarò sempre propensa ad conservare i topics più corretti, utili e completi, indipendentemente dal fatto che siano stati aperti prima o dopo.
    Detto questo, dichiaro chiusa questa discussione.
    Nel caso abbiate qualcosa da dirmi, non abbiate timore a contattarmi via MP.

    Grazie dell'attenzione.
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2015, 16:18   30 views
  Share  
.